Chi siamo
La storia
Il Team
Competenze
Richiedi Appuntamento

Titolare dello "Studio Vetere" è l'Avv. Salvatore Vetere nato a Cosenza il 28/09/1959 iscritto nell'albo degli avvocati del Tribunale di Cosenza sin dal 15/10/1986 e patrocinante in Cassazione dal 20/03/1999.

Egli svolge quindi la sua attività professionale ormai da un ventennio, essendosi laureato alla giovanissima età di ventidue anni presso l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO.

Ancora prima del conseguimento della laurea, egli frequentava lo Studio Paterno e dopo ne ha seguito chiaramente le orme. Lo "Studio Vetere" si occupa sia di diritto civile, che di diritto penale e di diritto amministrativo.

Avvalendosi della professionalità di un gran numero di collaboratori, non solo interni allo Studio ma anche esterni. L' avv. Salvatore Vetere esercità la propria attività professionale frequentando assiduamente tutti i Tribunali della Provincia di Cosenza (quindi Castrovillari, Paola, Rossano, San Marco Argentano, Acri, Scalea), nonchè quelli di Catanzaro, Lametia Terme e Roma, quest'ultima sede anche per l'esercizio dell'attività professionale nelle Magistrature Superiori.

Lo "Studio Vetere" è ben organizzato e naturalmente totalmente informatizzato, con PC in rete e diverse postazioni di lavoro utilizzate dai collaboratori, con collegamenti via Internet.

web design : Gradient ConsultingSrl