Chi siamo
La storia
Il Team
Competenze
Richiedi Appuntamento

Lo "Studio Legale Vetere" nasce nella città di cosenza nel 1957.
Suo Fondatore è stato l'Avv. Francesco Vetere, nato a Malvito (CS) il 27/11/33 e padre dell'attuale titolare dello studio.
L'Avv. Francesco Vetere fu uno dei professionisti più rappresentativi del Foro di Cosenza.
Entusiasmo, impegno e professionalità fecero di Lui un vero Avvocato.
Cassazionista, impegnato in un'intensa attività professionale, l'Avv. Francesco Vetere si spense improvvisamente il 6/11/2000 nel corso di un'udienza penale nel Tribunale di Cosenza, proprio nel momento in cui stava per iniziare la sua discussione.
Il triste evento sconvolse l'opinione pubblica, soprattutto locale, dove lo stesso era stimato e rispettato da tutti, e non solo nell'ambito giudiziario e se ne parlò sulla pima pagina di diverse testate giornalistiche. Amato e rispettato da tutti, scrissero di lui "L'Avv. Francesco Vetere ha esaltato la toga fino al sacrificio finale, con la passione e la foga che lo hanno sempre distinto". Lo "Studio Vetere", già molto avviato sia per il ramo civile che per quello penale e amministrativo non ha mai interrotto la sua attività e tradizione, grazie all'Avv Salvatore Vetere, il quale ha sicuramente ereditato dal padre passione, dedizione e professionalità.

web design : Gradient ConsultingSrl